POLITICA DI SPEDIZIONE
La consegna viene effettuata indicativamente in 1-2 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi.

La consegna viene effettuata presso l’indirizzo fornito dal cliente.

Il corriere effettua due tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.

La consegna a domicilio è effettuata al destinatario o a persona abilitata (componente nucleo, convivente, collaboratore familiare, portiere, nonché persona addetta alla distribuzione della posta nello stabile.
È prevista la firma per accettazione del ricevente. L’addetto alla consegna, inoltre, può registrare sul palmare in dotazione il nominativo della persona che prende il consegna la spedizione.

Le spese di spedizione ammontano a 8 € in tutta Italia e sono gratuite per ordini di importo superiore a 100 €, fermo restando che per alcune località quali Sicilia, Calabria e Sardegna e previsto un supplemento aggiuntivo, da concordare di volta in volta con il corriere.

POLITICA DI RESO
Previa valutazione dell’entità del danno, verrà accordato un rimborso o un codice sconto pari al valore effettivo del danno. 

Per le richieste di cambio merce per errato invio, le spese di cambio sono a carico di Nuvole Lavabili.

MANCATA CONSEGNA
Destinatario assente: all’esito del primo tentativo di consegna non andato a buon fine, per assenza del destinatario, sarà inviata allo stesso una notifica al destinatario mediante sms/email (in mancanza dei dati di contatto necessari sarà lasciato l’avviso di mancata consegna con le medesime informazioni). Il cliente avrà la possibilità di esercitare, entro le ore 24:00, l’opzione di svincolo selezionando il link fornito nella notifica. Nella casistica in cui il cliente non eserciti l’opzione di svincolo entro l’ora indicata, il secondo tentativo di consegna avverrà in automatico il giorno lavorativo successivo a quello del primo tentativo.

In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo di consegna, l’addetto alla consegna lascerà un nuovo avviso con i riferimenti dell’UP/Centro Operativo dove la spedizione andrà in giacenza. Il destinatario potrà ritirare la spedizione presso l’UP/Centro Operativo nei successivi 7 giorni lavorativi. In caso di mancato ritiro la spedizione da parte del destinatario entro i termini di giacenza, la spedizione sarà inviata al mittente.

Tutte le fasi del processo sono tracciate informaticamente a partire dal momento in cui la spedizione viene ritirata presso lo store. Il destinatario può verificare on line lo stato delle spedizioni attraverso il servizio “Cerca Spedizioni” sul sito www.poste.it